Premio Giornalista dell'anno 2021 - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

Premio Giornalista dell'anno 2021

Biografia
PREMIO GIORNALISTA DELL'ANNO 2021 AL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI - LE FONTI AWARDS 2021 MILANO - PROFESSIONISTA DELL'ANNO GIORNALISMO

Le Fonti Awards 2021: Daniele Bartocci miglior giornalista dell’anno 2021
Una delle firme di punta di The Way Magazine, Daniele Bartocci, è stato premiato come miglior giornalista dell’anno a Le Fonti Awards, il prestigioso riconoscimento del mondo dell’econonia e cultura che ogni anni viene promosso a Milano.
Bartocci, che quest’anno aveva festeggiato in grande il suo trentaduesimo compleanno nella stagione della riapertura nel suo litorale marchigiano, è stato a sorpresa il primo a essere premiato nella prestigiosa cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano. La serata è partita sotto i migliori auspici per la nostra testata e Bartocci ha detto:
“Per me è stata un’emozione incredibile salire su un palco così prestigioso insieme ad aziende leader mondiali e a top manager internazionali. Un premio che sinceramente non avrei mai pensato di vincere, ancor più venendo da una regione non gigantesca come le Marche e in età probabilmente più bassa rispetto allo standard medio del prestigioso LE FONTI AWARDS. Dedico questa vittoria a tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato in questi anni, densi di sacrificio, in cui ho sempre amato il concetto di giornalismo sincero e oggettivo e cercato di dare il massimo ogni giorno, con motivazione ed entusiasmo”.
Dopo il premio di miglior blogger sportivo 2020 e di miglior giornalista giovane al Renato Cesarini, e vari riconoscimenti quali Myllennium Award, Premio Cigana, Overtime Festival ed altri, Bartocci in queste settimane è giudice di gara alla trasmissione tv King of Pizza che andrà in onda nei prossimi mesi... Le Fonti Awards ha incoronato Daniele Bartocci come ‘Professionista dell’Anno Giornalismo Sport & Food’. Si tratta del più importante premio in Italia per il settore economico-finanziario e per il mondo dei professionisti, con una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone. Nella serata condotta da Manuela Donghi, con la presenza di Le Fonti Tv, sono state premiate alcune personalità che si sono distinte nel corso della propria attività, individuate dal Comitato Scientifico della media company Le Fonti (la 7° in Europa secondo il Financial Times) che vanta spin-off in tutti i mercati mondiali, dalle Americhe all’Asia. Ogni anno, il Comitato, insieme a un team di giornalisti provenienti da oltre 120 paesi nel mondo, seleziona i vincitori delle diverse categorie dei Le Fonti Awards. La serata di ieri si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà” che ha visto la partecipazione di Barbara Marini, CEO di Intercept Italia e Alberto Paglialunga, Founder e CEO di Deghi.
LEGGI NEWS COMPLETA SU THE WAY MAGAZINE ---->
https://www.thewaymagazine.it/targets/le-fonti-awards-2021-daniele-bartocci-miglior-giornalista-dellanno/
https://www.trend-online.com/redazionale/le-fonti-awards-incoronano-le-eccellenze/






 
Torna ai contenuti | Torna al menu