Nero Giardini Bracalente 2021 - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nero Giardini Bracalente 2021

Reportage > Highlights

BLOG DANIELEBARTOCCI.COM- CALCIOSTYLE
NERO GIARDINI, IN ESCLUSIVA ALESSANDRO BRACALENTE ESALTA L'ITALIA: "A EURO 2020 VEDO UN GRANDE TEAM"

Un grande imprenditore, un super imprenditore oltre che campione italiano Formula3. Alessandro Bracalente, un cocktail vincente fatto di umiltà e sacrificio per il noto pilota marchigiano che nel 2018 ha fatto registrare una vittoria storica in Formula3, costruita con i successi nei Gran Premi di Ungheria, Austria, Repubblica Ceca e Italia. Oltre che sportivo una giovane mente imprenditoriale, manager dell’azienda Nero Giardini, azienda di famiglia guidata da papà Enrico Bracalente, uno degli imprenditori più forti non solo a livello nazionale ma anche nel contesto mondiale (nella foto ufficiale del portale Nero Giardini). Sugli Europei Bracalente non ha dubbi ed esalta l’Italia e in particolar modo (da grande imprenditore qual è) i valori del team azzurro: "Una delle forze dell’Italia è quella di essere guidata da un valido allenatore, il marchigiano Roberto Mancini, che pensa prima di tutto alla squadra, all’esaltazione dei valori del team. Giocatori ben amalgamati, un’ossatura solida. Si potrà fare molto bene anche domani con la Spagna ma non faccio pronostici per scaramanzia. Di certo ci sono tutte le premesse per poter costruire qualcosa di importante".
Quindi un commento sulla prossima
serie A: "Sotto l’ombrellone estivo vedo molti ma molti cambiamenti. Sarà una bella stagione, molto interessante con ottime squadre. Quest’anno mi ha colpito indubbiamente mister Conte con la sua Inter. Anche se sono juventino complimenti a Conte e a tutto lo staff per il meritato scudetto. L’Atalanta non è più una scoperta, si è riconfermata per l’ennesima volta sul campo. Neanche il Milan direi che mi ha stupito, perché credo sia una conferma da grande società blasonata qual è ed è giusto  che sia ogni anno lì a lottare per il vertice".
Come azienda la Nero Giardini ha sempre puntato sul talento, sul merito e sulla meritocrazia. Ciò non può che fare onore al grande Enrico Bracalente e alla sua famiglia. Ed ecco perché i suoi valori e vision aziendale sembrano essere molto simili a quelli dell’altro manager sportivo marchigiano, il ct Roberto Mancini.
W l’Italia, W Nero Giardini, W il Made in Italy. E ora andiamo tutti insieme ad alzare questa benedetta coppa. Euro 2020 è vicina.
INTERVISTA DI DANIELE BARTOCCI, NERO GIARDINI ALESSANDRO BRACALENTE SPECIAL GUEST DEL PARTY DEL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI





Il compleanno del giornalista Daniele Bartocci. Tra gli ospiti Alessandro Bracalente Nero Giardini e Valerio Temperini docente Univpm e Membro Consiglio Direttivo Parco Del Conero.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu