Professionista dell'anno 2021 - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

Professionista dell'anno 2021

Biografia
PREMIO GIORNALISTA DELL'ANNO 2021 DANIELE BARTOCCI LE FONTI AWARDS

DANIELE BARTOCCI PROFESSIONISTA DELL'ANNO 2021 - GIORNALISMO - SPORT&FOOD - LE FONTI AWARDS 2021

Il premio giornalista dell'anno a Daniele Bartocci. Si è tenuta giovedì 25 novembre l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards, il più prestigioso premio in Italia per il settore economico-finanziario e il mondo dei professionisti. Daniele Bartocci premiato con il Le Fonti Awards come Professionista dell’Anno 2021 – Giornalismo – Food&Sport.
La cerimonia si è svolta presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano
e ha consacrato le eccellenze italiane che si sono distinte nell’ultimo anno. Il giovane giornalista marchigiano Daniele Bartocci (Sviluppo Nuovi Mercati Tre Valli Cooperlat, azienda tra i principali gruppi del settore lattiero-caseario) ha ritirato il premio Le Fonti Awards come Professionista dell’Anno 2021.
Daniele Bartocci sarà nelle prossime settimane giudice in tv del programma gourmet King of Pizza su Sky – Canale Italia insieme ad Edoardo Raspelli
(critico gastronomico), Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli). Un programma tv in cui 60 maestri pizzaioli italiani si sfideranno a colpi di pizza gourmet: in palio il titolo di “Re della Pizza”. Relativamente al premio Le Fonti Awards vanta una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone.
La serata di giovedì è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, introdotta dal Ceo Summit dal titolo “Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà” che ha visto la partecipazione di Barbara Marini, CEO di Intercept Italia e Alberto Paglialunga, Founder e CEO di Deghi.

LEGGI ARTICOLO INTEGRALE A CURA FOOD AFFAIRS
https://www.foodaffairs.it/2021/12/05/daniele-bartocci-premiato-con-il-le-fonti-awards-come-professionista-dellanno-2021-giornalismo-foodsport/





 
Torna ai contenuti | Torna al menu