Vai ai contenuti

4 ristoranti Alessandro Borghese puntate 2020

Reportage > Highlights

4 RISTORANTI ALESSANDRO BORGHESE NUOVE PUNTATE 2020

Ecco quando andrà in onda la puntata della Riviera del Conero Marche 4 Ristoranti Alessandro Borghese 2020

Ormai da mesi non si parla d’altro. L’interrogativo comune è il seguente: “Quando andrà in onda la puntata di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese girata a inizio luglio nella Riviera del Conero?”.

Noi di Vivere sin dall’estate siamo andati a caccia dei quattro locali in gara e anche dell’hotel e ristorante in cui soggiornava e mangiava l’équipe composta da Alessandro Borghese e Dry Media, società di produzione del format 4 Ristoranti. Ma soprattutto l’obiettivo era quello di arrivare a sapere la data ufficiale della messa in onda della puntata marchigiana, girata a Porto Recanati, Numana e Sirolo.

Per il "bene" degli appassionati, bocche cucite sulla classifica finale dei 4 ristoranti scelti per la puntata (in ordine alfabetico Bebo’s Porto Recanati, Da Dario Porto Recanati, Della Rosa Sirolo, La Torre Numana) ma possiamo affermare che Borghese e la sua troupe hanno soggiornato presso l’Hotel Gallery di Recanati e mangiato per più giorni consecutivi presso lo storico ristorante Zia Emilia del lungomare di Porto Recanati. Dopo questa breve premessa, possiamo finalmente annunciare la tanto attesa data della messa in onda del cooking-show. La primavera avrà un sapore particolare, perché già nel mese di aprile 2020 (salvo modifiche last-minute al palinsesto) i fans di 4 ristoranti potrebbero gustarsi la trasmissione comodi in poltrona. Anche perché il periodo ipotizzato da alcuni per la messa in onda (l'autunno) è ormai passato.

Alessandro Borghese, negli ultimi anni, ha già realizzato la sua trasmissione nella nostra regione (in onda in prima serata su Sky Uno e in prima visione in chiaro su TV8), premiando prima il miglior ristorante di tartufo di Acqualagna (La Gioconda) poi il miglior locale posto tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto (Croisette).

Il funzionamento del cooking-show 4 Ristoranti è estremamente semplice: soltanto uno dei quattro ristoranti in gara potrà aggiudicarsi l’ambito premio in palio, ovvero 5.000,00 € da investire rigorosamente nella propria attività di ristorazione. Denaro che arriverà nel proprio conto bancario tendenzialmente entro i tre mesi dalla conclusione della trasmissione.

Nel mese di aprile, dunque, Alessandro Borghese porterà sul grande schermo le bellezze, i profumi e i sapori della nostra cara Riviera, valutando i locali in base agli ormai tradizionali quattro parametri: location, servizio, menù, conto/qualità-prezzo. Non resta che augurare una buona visione a tutti e uno straordinario 2020!
https://www.vivereancona.it/2019/12/28/4-ristoranti-borghese-in-riviera-a-quando-la-messa-in-onda/762032/

Torna ai contenuti