04/2022 - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

ESCLUSIVA, PEPPE DI STEFANO (SKY) A TUTTO GAS: "DYBALA UOMO GIUSTO PER IL MILAN. E SU POGBA..."

Pubblicato da Daniele Bartocci in SPORT · 30/4/2022 09:33:27
Tags: peppedistefanoskysportdistefanomilanstefanopiolidybalajuventusserieAdanielebartoccichannel

ESCLUSIVA, PEPPE DI STEFANO (SKY) A TUTTO GAS: "DYBALA UOMO GIUSTO PER IL MILAN. E SU POGBA..."

È un Peppe Di Stefano scatenato quello incontrato ieri sera all’Auditorium San Francesco di Morrovalle, in provincia di Macerata, nelle Marche. Il noto giornalista Sky ha presentato il suo libro ‘Milanello. La Casa del Diavolo’ (Cairo Editore) nell’evento organizzato da Marta Bitti, addetto stampa Ancona Matelica, e patrocinato tra gli altri da Ussi Marche. Peppe Di Stefano ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni, senza filtri e senza peli sulla lingua, la stagione del Milan e il prossimo calciomercato in Italia, toccando interessanti argomenti come l’eventuale ritorno di Pogba e Icardi in Italia e la suggestione Dybala al Milan.
Ciao Peppe. Tanta carne al fuoco in queste ultime partite di campionato. Cosa ti aspetti da questo finale di stagione del Milan? "Mi aspetto che il Milan provi a fare il Milan. È un peccato a 4 giornate dalla fine non sfruttare questa grande occasione che ha regalato Inter e Bologna. È un Milan che sta bene e che deciderà il proprio campionato a mio avviso questa domenica contro la Fiorentina. Per me è una situazione totalmente inaspettata in quanto non mi aspettavo assolutamente che il Milan potesse vincere lo scudetto. Grandi meriti a dirigenza e a Stefano Pioli. Uomo giusto al posto giusto nel momento giusto"
Theo Hernandez, come ci raccontava Bobo Vieri poche settimane fa durante la nostra intervista esclusiva, è secondo te il terzino sinistro più forte d’Europa? E un commento su Leao? "Theo e Leao sono su due piani diversi. Leao potenzialmente è più forte di theo, solo che Theo è pronto per il Milan e per una squadra come la Francia. Leao dal suo canto ha dei momenti di discontinuità, in alcuni momenti non è presente, ma è un giocatore che fa la differenza"
Milan-Investcorp.. Come prosegue la trattativa? E ti aspetti qualche colpo a sorpresa? "Investcorp arriverà, Elliott avrebbe speso e investirà anche Investcorp. Secondo me spenderà ancora di più. Sono convinto che non vedremo colpi da 60-70 milioni di euro ma magari tanti colpi da 30-35 milioni. Dal mio punto di vista per diventare grandi squadre serve proprio questo…"
Come si muoverà il Milan a livello di calciomercato? Quale acquisto aspettarsi sotto l’ombrellone estivo? "Il Milan deve comprare un trequartista… So che probabilmente è complicato a livello economico ma il nome che sto per dire secondo me è un nome giusto e intelligente. Dybala è un giocatore che con la maglia numero 10 del Milan farebbe la differenza. Naturalmente ci sono come sai degli equilibri economici. Nonostante questo sono convinto che anche la nuova gestione, con i nuovi acquisti, seguirà perfettamente i variparametri"
Renato Sanches, un ritorno di fiamma? Potrebbe essere uomo giusto? "Sì sì. Sven Botman, Renato Sanches sono giocatori non dico già presi ma su cui il Milan ha più di un occhio addosso"
Pierre Kalulu è a tuo avviso la sorpresa più nitida di questo Milan? "Sì, così come Leao e altri. Tonali su tutti. Kalulu è un giocatore eclettico, può giocare in tutte le zone della difesa. Pensa che non giocava nella seconda squadra del Lione e oggi si trova titolare al Milan, in lotta per lo scudetto…" Chi ti piacerebbe rivedere in Italia? Uno di questi Paul Pogba ma anche Renato Sanches..."
INTERVISTA-BARTOCCI-INTEGRALE-TESTATA- FOOTBALLNEWS24.IT-VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=GjnkRoBuRBw







GABRIELE SBATTELLA (UOMO GATTO SARABANDA) IN ESCLUSIVA: "MUSICA, TV, AMORE. VI DICO TUTTO..."

Pubblicato da Daniele Bartocci in CRONACA · 30/4/2022 09:23:26
Tags: uomogattosarabandagabrielesbattellacatmanenricopapimediasetdanielebartoccichannelavantiunaltrocadutaliberagerryscottitelevisionevip

SEBASTIEN FREY IN ESCLUSIVA: "OBLAK GRANDE PORTIERE. ESPLOSIVO COME ME"

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in SPORT · 30/4/2022 09:15:22
Tags: freyoblakfiorentinaatleticomadridportieriitalianiraduinterjuventusvincenzoitalianodanielebartoccichannelserieA

SUMMER SOCCER STARS A ROSETO DEGLI ABRUZZI CON FRANCESCO TOTTI E IGNAZIO MOSER

Pubblicato da Daniele Bartocci in SPORT · 27/4/2022 07:43:42
Tags: summersoccerstarsrosetodegliabruzzisummersoccersummersoccerstars2022francescototticeciliarodriguezsummersoccerrosetoprogramma1giugnorosetodegliabruzziignaziomoserfabrizioravanelliinterserieA

IL MILAN E IL PROGETTO SAM: L'UNIONE DI CULTURE DIFFERENTI ATTRAVERSO IL CALCIO

Pubblicato da Daniele Bartocci in SPORT · 21/4/2022 18:14:51
Tags: milanacmilanprogettosamculturasamprogettomilandanielebartoccichannelserieAgiovani
Successivo
Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu