SPORT DIGITAL MARKETING FESTIVAL 2019 - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPORT DIGITAL MARKETING FESTIVAL 2019

Reportage > Highlights

SPORT DIGITAL MARKETING FESTIVAL 2019. VI ASPETTO IL 12 GIUGNO A RICCIONE!

(DANIELE BARTOCCI PER SPORTECONOMY.IT) Un format di una singola giornata, con l’obiettivo di anticipare le tendenze dello Sport Business ed enfatizzare le potenzialità dei social e del web marketing.

Sarà una Star Edition: Pierluigi Pardo, Maurizia Cacciatori e Linus i primi nomi ad essere svelati. Oltre ai super esperti di web marketing Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Gianmarco Terracciano.

Lo Sport Digital Marketing Festival è organizzato da Europa Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing. Un evento che si preannuncia ancora una volta da tutto esaurito. La precedente edizione ha senz’altro riscosso un ottimo apprezzamento in termini di afflusso e condivisione delle emozioni e si era conclusa con l’evento denominato Sport Digital Marketing Awards (durante il quale era stata premiata anche l’idea digitale juventina incentrata sulla figura di Mandzukic), riservato ai professionisti e manager che si erano maggiormente contraddistinti in strategie di business e marketing sportivo


 
Torna ai contenuti | Torna al menu