CECILIA CAPRIOTTI IN ESCLUSIVA: "JUVENTUS DI ALLEGRI VINCERA' LO SCUDETTO"
Tags: allegri, juventus, champions, league, enrico, ruggeri, inter, olimpiadi, del, cuore, 2022, forte, dei, marmi, scudetto, serie, a, 2022, 2023, cecilia, capriotti, paolo, brosio, massimiliano, allegri, juve
CECILIA CAPRIOTTI IN ESCLUSIVA: "JUVENTUS DI ALLEGRI VINCERA' LO SCUDETTO"
Cecilia Capriotti: il tempo passa, lo stile resta. Un’immensa carrellata personaggi vip, spettacolo e divertimento. Un successo per le Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi, organizzate da Paolo Brosio. Una due giorni ricca di volti noti della televisione e dello sport, con la finalità primaria di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje e supportare i nuclei familiari della fascia costiera della Toscana in difficoltà nell’era post-coronavirus. Mattone del Cuore e Canzone del Cuore, l’unione fa la forza. All’evento di fine agosto a Forte dei Marmi ha partecipato anche Cecilia Capriotti, noto personaggio televisivo e apprezzata showgirl. Tra le sue esperienze tv anche l’Isola dei Famosi (Mediaset). Cecilia Capriotti ha parlato dell’evento benefico ma soprattutto del panorama televisivo, che la vede ormai da tempo protagonista, e della sua amata Juventus.
Cecilia Capriotti sarà presto presentatrice di Back To School, programma tv estremamente interessante e tutto da gustare. “Ripeto la stessa frase che avevo detto l’anno scorso: Juventus Campione d’Italia. Anche se nel 2021-2022 non è andata benissimo per i bianconeri di Massimiliano Allegri, io continuo a puntare sempre sulla Juventus. La Juve è la mia squadra del cuore, non posso cambiarla. Milan e Inter staranno sotto”. Infine sulla Nazionale Italiana di Roberto Mancini: “Se riuscirà a risollevarsi dopo l’esclusione dai Mondiali di Qatar 2022? Assolutamente sì, l’Italia saprà risorgere dalle proprie ceneri. Stanno già lavorando in questa direzione”. Enrico Ruggeri, altro protagonista a Forte dei Marmi, ha voluto precisare: "Se la mia Inter vincerà lo scudetto? O il Milan? Beh, direi di non sottovalutare nemmeno Roma e Napoli per lo scudetto"