GIORGIO CHIELLINI DAL CALCIO ALLE START UP: NUOVO INVESTIMENTO IN MEETERS - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

GIORGIO CHIELLINI DAL CALCIO ALLE START UP: NUOVO INVESTIMENTO IN MEETERS

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in ECONOMIA · 29/12/2021 18:09:12
Tags: chiellinimeetersmeetersgiorgiochiellinidanielebartocciblogdanielebartoccichanneldanielebartoccijesidanielebartocciovertimefestivaldanielebartocciunimcdanielebartoccibiografia

GIORGIO CHIELLINI DAL CALCIO ALLE START UP: NUOVO INVESTIMENTO IN MEETERS

Campione non solo nello sport. Giorgio Chiellini vuol far sul serio anche nel business e nell'imprenditoria. Il difensore della Juventus, dopo il campionato europeo vinto in estate a 36 anni suonati, vuole continuare a stupire tutti.
E lo fa a modo suo, con la solita leadership che lo contraddistingue. Il "Chiello Nazionale" ha deciso di investire in
Meeters, interessante start up veneta di Povegliano sorta nel 2017 da un'idea geniale del giovane Davide Zanon, specializzata in organizzazione di viaggi e tempo libero. Tra le mission principali di Meeters quella di far scoprire nel migliore dei modi l'Italia e tutte le sue bellezze al popolo dei viaggiatori, offrendo servizi immersivi che possano far vivere un'esperienza unica.  Per Giorgio Chiellini si tratta di un'altra importante operazione di business non sportivo, dopo gli investimenti in società come Treedom e 2Watch.
Relativamente alla start up di Meeters, attraverso un'apposita piattaforma online, vengono lanciate periodicamente alcune iniziative full-immersion e  servizi sottoscrivibili tramite un canone di abbonamento annuale.
Si va dai viaggi di gruppo ai percorsi di trekking, passando per divertenti passeggiate e visite di gruppo. Chiellini, dunque, è diventato un nuovo appassionato sostenitore, un autentico 'Top Testimonial' dell'iniziativa di Davide Zanon che ha più volte ringraziato il Chiello per la fiducia e la stima nei confronti dei vari stakeholder che ruotano intorno alla start up Meeters, vera e propria community digitale del turismo che offre delle bellissime esperienze in partnership con guide assai qualificate.



Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu