DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO GIORNALISTA DELL'ANNO 2021 SPORT & FOOD (LIBERO QUOTIDIANO) - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO GIORNALISTA DELL'ANNO 2021 SPORT & FOOD (LIBERO QUOTIDIANO)

DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO GIORNALISTA DELL'ANNO 2021 SPORT & FOOD (LIBERO QUOTIDIANO)

Su Libero Quotidiano si parla del premio Le Fonti Awards 2021 assegnato al giornalista Daniele Bartocci, eletto all'Hotel Principe di Savoia di Milano Professionista dell'Anno 2021 Giornalismo Sport & Food. È stata celebrata lo scorso 25 novembre l’11^ edizione del premio Le Fonti Awards. Durante la cerimonia, che si è tenuta presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, sono state premiate le realtà e i professionisti che hanno affrontato i mesi di pandemia con professionalità, distinguendosi nei rispettivi ambiti di competenza.
La cerimonia di premiazione è stata condotta da
Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, ovvero Head of Channel e Anchor Le Fonti Tv, emittente leader dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.  
La serata si è aperta con il Ceo
Summit dal titolo "Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà", seguita dalla cerimonia di premiazione. Il primo premiato della serata è stato il giovane giornalista marchigiano Daniele Bartocci, eletto Professionista dell'Anno Giornalismo Sport & Food. Le Fonti Awards rappresenta uno dei massimi riconoscimenti a livello internazionale, toccando i luoghi strategici più blasonati in termini di business come Londra, Dubai, New York, Singapore e Hong Kong e celebrando le eccellenze del mondo imprenditoriale e professionale che si sono distinte per gli ambiziosi progetti messi in campo, l’alta specializzazione, la rilevanza delle operazioni, leadership, talento, know-how e innovazione. Nell’occasione il giornalista Daniele Bartocci ha ritirato il premio con la seguente motivazione ufficiale: "Per essere uno dei più giovani giornalisti ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021… Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni…".
LEGGI SU LIBERO QUOTIDIANO--->
https://www.liberoquotidiano.it/news/adnkronos/29851578/daniele-bartocci-vince-il-premio-professionista-dell-anno-giornalismo-sport-food-per-le-fonti-awards-2021.html








Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu