RIMINI - ARRIVA IL WEB MARKETING FESTIVAL 2018 - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

RIMINI - ARRIVA IL WEB MARKETING FESTIVAL 2018

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in ECONOMIA · 21/6/2018 07:17:23
Tags: webmarketingfestivalriminipalacongressiwebmarketingfestival

A RIMINI ARRIVA IL WEB MARKETING FESTIVAL 21/23 GIUGNO 2018

Countdown terminato. Si comincia più carichi e determinati che mai. Dal 21 al 23 giugno il Palacongressi di Rimini sarà la location d'eccezione della 6^ edizione del Web Marketing Festival, vetrina di assoluto spessore nel panorama nazionale. All'ordine del giorno le tematiche dell'innovazione digitale e sociale, il web marketing e i trend digitali del presente e del futuro. Saranno trattati svariati argomenti divenuti nell'era 2.0 di fondamentale importanza per sviluppare il proprio business e per toccare con mano quello che sarà il prossimo futuro. Un futuro in tinta "digitale", dove non si potrà più prescindere dall'innovazione e dal digitale. Un settore in continua crescira, con trend e performance che si incrementano giorno dopo giorno, e che al giorno d'oggi occorre inevitabilmente conoscere per restare al passo con i tempi.
A presenziare l'interessante evento ci saranno degli ospiti e partner d'eccezione: tra questi Amazon, Barilla, Enel e Mondadori. Numerosi i vip sul palco quali Cristina Chiabotto ed Elio e Le Storie Tese, che condurranno le tre giornate di divertimento e spettacolo insieme a Cosmano Lombardo. Saranno infinite le iniziative: si va dal Digital Job Placement, autentico servizio di recruitment messo a disposizione dagli organizzatori, fino ad arrivare al progetto Digital4Sport.
Il progetto "D4Sport - Digital For Sport”, avallato dal MIUR  e dal CONI si pone l'obiettivo di realizzare una vera e propria convergenza fra le importanti dinamiche della vita quotidiana dei giovani, ovvero Sport e Digitale, sviluppata tramite attività formative (dal livello pratico e teorico) che portino giorno dopo giorno ad un utilizzo proficuo e più consapevole dei nuovi modelli digitali.
Insomma, riflettori puntati a Rimini sul Web Marketing Festival. Saranno circa 400 ospiti e speaker, con 15 differenti workshop da seguire con attenzione. Come dire, i numeri parlano da soli. Un evento imperdibile, che illuminerà durante il weekend l'intera Riviera Romagnola, pronta ad accogliere persone provenienti da tutta la penisola e non solo.






Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu